SCI CLUB Ponte nelle ALPI

Articoli filtrati per data: Maggio 2017

Venerdì, 12 Maggio 2017 19:42

PRANZO SOCIALE 2017

Domenica 28 maggio 2017 presso il centro polisportivo di Quantin si terrà il consueto pranzo sociale dello Sci Club Ponte nelle Alpi.

L'invito è aperto a tutti, soci e simpatizzanti.

In allegato il volantino con tutti i dettagli del programma.

Vi aspettiamo numerosi.

Venerdì, 12 Maggio 2017 19:25

PREPARAZIONE ATLETICA 2017

Inizia martedì 16 maggio 2017 la preparazione atletica della squadra agonistica ragazzi/allievi e si protrarrà fino a fine novembre 2017.

Gli atleti parteciperanno a due appuntamenti settimanali.

Sono in programma anche allenamenti con pattini in linea e allenamenti in montagna.

Auguriamo una buona estate e una buona preparazione ai nostri giovani atleti.

Domenica, 07 Maggio 2017 17:57

Programma ghiacciaio 2017

Ti comunichiamo il programma delle uscite in ghiacciaio previste per l’estate 2017 in preparazione della prossima stagione invernale di sci.

Anche quest’anno il ghiacciaio di Val Senales, il più comodo per noi, è chiuso fino ad ottobre e pertanto abbiamo optato per il ghiacciaio di HINTERTUX in Austria con il seguente programma

• 1) Dal 02 al 04 giugno;
  • 2) Dal 17 al 19 giugno;
  • 3) Dal 01 al 03 luglio;
  • 4) Dal 15 al 17 luglio;
  • 5) Dal 31 luglio al 02 agosto;
  • 6) Dal 29 al 31 agosto;
  • 7) Dal 08 al 10 settembre;

Costo € 350/370.

Stante la distanza la partenza è prevista nel primo pomeriggio del giorno prima, alle 13:30/14:00 dal piazzale dello stadio di Polpet di Ponte nelle Alpi, mentre il ritorno avverrà nel pomeriggio dell’ultimo giorno.
Come ogni anno abbiamo fatto tutto il possibile per contenere i costi, pertanto ogni uscita in programma potrà essere garantita solo con la partecipazione minima di 3/4 atleti.
La struttura alberghiera potrà cambiare ad ogni uscita in base alle disponibilità di posti, il trattamento sarà sempre in mezza pensione visto che il ghiacciaio è aperto anche al pomeriggio.
Complessivamente la spesa, compresi vitto, alloggio, viaggio e allenatore, è riportata a fianco delle date e varierà in funzione del numero dei partecipanti per ogni uscita.

Ti chiediamo di dare adesione entro il 21 maggio 2017 (per tutte le uscite a cui vorrai aderire) scrivendo direttamente nel gruppo WhatsApp dei ragazzi/allievi.

P.S. Ricordatevi che per l'Austria serve un documento d'identita valido per l'espatrio.

In allegato la locandina del PROGRAMMA GHIACCIAI ESTATE 2017.

Main Sponsors

• sponsor