SCI CLUB Ponte nelle ALPI

Presciistica e tesseramento 2016/2017

Scritto da  Domenica, 23 Ottobre 2016 23:00

I corsi di prescistica si terranno nella rinnovata palestra delle Scuole Medie di CANEVOI e saranno tenuti dall’istruttrice Silvia Pontil, inizieranno il lunedì 3 ottobre p.v. e proseguiranno fino a mercoledì 21 dicembre (quest’anno ci saranno ben 24 giornate di lezione!), saranno svolti in due turni nelle giornate di lunedi e mercoledi con i seguenti orari:

• 1° turno dalle ore 19.00 alle 20.00
  • 2° turno dalle ore 20.00 alle 21.00

Quote di partecipazione:

• per i nati nell'anno 2005 e successivi Euro 50,00 oltre al costo tessera sociale o F.I.S.I.;
  • per i nati nell'anno 1951 e precedenti Euro 70,00 oltre al costo tessera sociale o F.I.S.I.;
  • per tutti gli altri Euro 90,00 oltre al costo tessera sociale o F.I.S.I.;

Il tesseramento, l’iscrizione alla ginnastica presciistica ed i relativi pagamenti si potranno effettuare direttamente presso la Palestra delle Scuole Medie di CANEVOI, mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni.

TESSERAMENTO:
La tessera FISI comprende l’iscrizione allo Sci Club Ponte nelle Alpi ed un’adeguata copertura assicurativa.
Maggiori approfondimenti, con l’elenco completo di tutte le altre numerose agevolazioni e/o convenzioni (compresi gli skipass Superski stagionali e giornalieri scontati) previsti per i tesserati FISI, sono reperibili consultando il sito web della Fisi (www.fisi.org).
Si ricorda che per il rilascio della tessera Fisi sono necessari tutti i dati anagrafici completi (cognome e nome, indirizzo, luogo e data di nascita, codice fiscale ed indirizzo di posta elettronica-email).

In alternativa, è prevista la sola iscrizione allo Sci Club Ponte nelle Alpi a.s.d., con tessera sociale del costo di € 20,00 per la stagione 2016/2017, che non prevede coperture assicurative, ma dà diritto alla partecipazione alle gare sociali ed alle attività organizzate dallo Sci Club.

Entrambi i tipi di tesseramento si potranno effettuare:

• direttamente in palestra a CANEVOI, mezz’ora prima dell’inizio dei corsi di ginnastica presciistica;
  • presso la Cartolibreria Yle, in Viale Stazione n. 11 a Polpet di Ponte nelle Alpi;
  • c/o la sede dello Sci Club il martedì sera dalle ore 21 alle 22 (tel. 0437 99559).

Nella locandina in allegato il testo del documento

Letto 1652 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Ottobre 2016 17:19